Menu

Monster Hunter XX per Switch si mostra in un nuovo video

Monster Hunter XX per Nintendo Switch torna a mostrarsi attraverso un nuovo video, tratto dall’edizione giapponese del gioco. Nel filmato qui sotto potete quindi notare alcune pure sequenze di gameplay: Già disponibile dallo scorso 28 marzo su Nintendo 3DS, Monster Hunter XX è atteso in Giappone per il prossimo 25 agosto. Restate con noi per ulteriori dettagli sul gioco. Read more… Fonte: Monster Hunter XX per Switch si mostra in un nuovo video

Alla scoperta di Spider-Man: Homecoming

Un lungo speciale in italiano in cui Tom Holland ci parla del nuovo film della serie atteso nelle nostre sale il 6 luglio. Uno speciale in italiano di 14 minuti in cui Tom Holland ci parla del nuovo film della serie atteso nelle nostre sale il 6 luglio. Fonte: Alla scoperta di Spider-Man: Homecoming XCSOURCE 2 Imposta ritardo zero del gioco della galleria USB Kit Encoder PC LED Joystick fai da te per Mame Jamma & Altri Giochi di combattimento AC492 – Caratteristiche: Ritardo zero Arcade Encoder USB con cavo USB e fili. Utilizzare gli accessori che si può costruire il proprio macchina del gioco Arcade. Facilità di progettazione di installazione! Basta collegare il pulsante e joystick. Kit Perfetto per Arcade Gioco PC progetto fai…

Leggi tutto….

Monster Hunter World: svelati i motivi del rinvio su PC rispetto a PS4 e Xbox One

Annunciato durante l’E3 2017, Monster Hunter World ha saputo accendere l’entusiasmo dei milioni di fan del franchise. Tuttavia chi attendeva il gioco su PC è rimasto un po’ deluso dal ritardo di uscita di tale versione rispetto alle controparti PlayStation 4 e Xbox One. Come riporta WCCFTech, Quest’oggi Capcom ha voluto fare luce sulla questione, spiegando i motivi dietro tale scelta: “La nostra decisione è derivata da motivi di natura logistica, legati alla forza lavoro e alle risorse a disposizione. Fino ad adesso il team di Monster Hunter non ha mai sviluppato su PC, e tale condizione necessita di tempo per ottimizzare ed equilibrare tutte le inconvenienze che ne susseguono” ha spiegato il producer Ryozo Tsujimoto. Read more… Fonte: Monster Hunter World: svelati i motivi…

Leggi tutto….

Pac-Man sta per tornare

Namco Bandai anticipa un annuncio riguardante il personaggio classico. Namco Bandai anticipa su Twitter un annuncio riguardante una delle icone più importanti dei videogiochi con teaser. Fonte: Pac-Man sta per tornare

Annunciati i giochi PlayStation Plus di luglio: Until Dawn, Dimmi Chi Sei! e Game of Thrones

Grandi novità oggi per gli abbonati al servizio PlayStation Plus: Sony ha appena reso disponibile la lista dei giochi gratuiti di luglio, tra i quali figurano Until Dawn e Game of Thrones – A Telltale Series. Gli utenti di PlayStation 4 potranno così scaricare a partire dal 4 luglio una copia gratuita di Until Dawn e Game of Thrones: A Telltale Series, assieme a That’s You. Su PS3 invece troviamo invece Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection, mentre su PS Vita abbiamo Don’t Die Mr Robot (in cross-buy con PS4) ed Element4l. Se non avete ancora riscattato la vostra copia dei giochi gratuiti di giugno, tra cui ci sono Killing Floor 2 e Life is Strange per PS4, vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno per…

Leggi tutto….

Xbox Game Pass si espande con 6 nuovi giochi

Arrivano a luglio. Luglio porterà con sé un corposo aggiornamento per il servizio Microsoft, che aggiungerà ben 6 giochi. Fonte: Xbox Game Pass si espande con 6 nuovi giochi

New Nintendo 2DS XL – recensione

A sei anni di distanza dal lancio del primo 3DS, il New Nintendo 2DS XL rilancia la console portatile verso nuove vette. Dimenticate il 2DS standard come lo conoscete, ossia una versione della console pesantemente limitata e lanciata a un prezzo budget. Il New 2DS XL è tutt’altra cosa. Include infatti quasi tutte le caratteristiche del New 3DS XL, compresa la potenza di calcolo extra ed i 256MB di RAM (il 2DS come il 3DS standard ne montava 128MB). Ha lo stick-C analogico ed i pulsanti dorsali ZL/ZR, e pure un lettore NFC integrato per il supporto agli Amiibo. Ma il nome stesso della macchina suggerisce che la differenza sostanziale è la rimozione dello schermo 3D auto-stereoscopico, e della tecnologia di tracking del volto. Questi…

Leggi tutto….

BioWare non ha ancora finito con la serie di Dragon Age

Un nuovo capitolo è in sviluppo. Il creative director della serie parla di nuovi lavori sul franchise. Fonte: BioWare non ha ancora finito con la serie di Dragon Age

Ecco la splendida collector’s Legacy Edition di Metroid: Samus Returns, esclusiva per l’Europa

I giocatori europei fan di Metroid sono stati privilegiato a questo giro. Se gli americani erano stati favoriti con le limited di Zelda Breath of the Wild, questa volta Nintendo ha compensato, regalandoci una bellissima edizione da collezione esclusiva per l’Europa di Metroid: Samus Returns. Si chiama Metroid: Samus Returns Legacy Edition, e comprende una serie di contenuti che faranno venire la pelle d’oca ai fan di Metroid, ma non solo. L’edizione da collezione contiene: Il tutto è acquistabile al prezzo di 70,98 euro. I preordini sono partiti in queste ore e al momento l’unico rivenditore italiano che al momento permette il preorder sembra essere GameStop Italia. Su Amazon non ce n’è ancora traccia, come del resto del SNES Classic Mini. A proposito, l’avete prenotato…

Leggi tutto….

Snake Pass: il primo DLC arriva a luglio, gioco in sconto per Switch e PC

Due annunci per il platform di Sumo Digital. Data di uscita del nuovo DLC e sconti per due versioni di Snake Pass. Fonte: Snake Pass: il primo DLC arriva a luglio, gioco in sconto per Switch e PC Lego Marvel Superheroes PS4 – LEGO® MarvelTM Super Heroes presenta una storia originale che spazia lungo l’intero universo Marvel. I giocatori possono prendere il controllo di Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel che si uniscono per impedire a Loki e a un’armata di altri cattivi Marvel di assemblare una super arma in grado di distruggere il mondo intero. I giocatori inseguiranno mattoncini cosmici viaggiando attraverso una Manhattan LEGO strutturata come un open-world e visi Distruggi, colpisci e vola nel primo videogioco…

Leggi tutto….

L’incredibile successo di GTA V: a quattro anni dall’uscita è il gioco più venduto in UK

Che si trattasse di un gioco unico lo si era capito in più di un’occasione, anche ultimamente con il mistero dell’Uovo alieno che, come vi abbiamo riportato, ha attirato l’attenzione di tantissimi giocatori nell’arco di ben tre anni. In questo caso ci troviamo di fronte a dei freddi dati praticamente impossibili da ottenere per qualsiasi altro gioco. A circa quattro anni dall’uscita originale su PS3 e Xbox 360, GTA V torna al primo posto della classifica di vendite del Regno Unito raggiungendo per la tredicesima volta la vetta della top 10. Come riportato da Eurogamer.net, la settimana non proponeva uscite di particolare peso ma il risultato è comunque strabiliante anche considerando il fatto che GTA V non ha praticamente mai abbandonato la top 10 settimanale…

Leggi tutto….

Offline i server di Destiny per manutenzione

Il gioco sarà inagibile per 9 ore. Non sarà possibile giocare a Destiny per diverse ore a causa di una manutenzione. Fonte: Offline i server di Destiny per manutenzione

Pokemon GO – il miglior modo per ottenere Monete rapidamente dopo i cambiamenti delle Palestre

Anche il mondo fatato dei Pokémon ci obbliga a sfruttare a piene mani il portafoglio virtuale del nostro allenatore e a sborsare un discreto ammontare di Monete. Non tutto può essere ottenuto semplicemente attraverso delle lunghe sessioni di gioco e qualche volta dovrete assolutamente acquistare degli oggetti? Per farlo dovremo necessariamente sfruttare le Monete. Ci troviamo di fronte alla valuta necessaria per acquistare qualsiasi oggetto all’interno dello shop in-game e proprio per questo motivo si tratta di una risorsa davvero molto importante ma non semplice da ottenere soprattutto nelle prime ore di gioco. Gli oggetti basilari potranno essere ottenuti piuttosto frequentemente ma le Monete sono un caso a parte. Come possiamo, quindi, fare scorta in maniera veloce ed efficace? Altri contenuti della guida di Pokémon…

Leggi tutto….

Anthem è più simile a Star Wars che a Mass Effect

BioWare parla dei toni del gioco. BioWare parla dei toni del suo nuovo gioco in arrivo su PS4, Xbox One e PC. Fonte: Anthem è più simile a Star Wars che a Mass Effect

Rainbow Six Siege entra a far parte dei giochi di ESL Italia Championship

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di Ubisoft, entra ufficialmente tra i titoli presenti su PC alla Winter Season 2017 di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP. Lo sparatutto di Ubisoft rafforza così la sua presenza nel mondo degli eSports anche in Italia, a conferma di come il Publisher reputi fondamentale una presenza a livello locale nella scena competitiva, già ben consolidata all’estero grazie alla Pro League e ad eventi internazionali come i “6 Invitational”. Lo scorso anno il Campionato Nazionale di Rainbow Six Siege ha ottenuto un gran successo di pubblico, come ulteriore testimonianza della validità del binomio tra gli eSports e lo sparatutto di Ubisoft, che è risultato essere anche il titolo più giocato sulla piattaforma ESL a livello globale. Read more… Fonte: Rainbow…

Leggi tutto….

Pagina 1 di 1.39112345678910...203040...Ultima »

Video of the day

BATTLEFIELD 1 Gameplay Trailer

Scarica la nostra app!