Menu

Final Fantasy XV – Dungeon: come completare Torre di Castlemark

Come completare la Torre di Castlemark

Il livello raccomandato per questo dungeon è il 55. Dirigetevi a Falkgrove e muovetevi sul sentiero verso est per imbattervi nella torre. Una particolarità di questo dungeon è il fatto che è accessibile solo di notte e in particolare dalle 19:00 alle 4:00. Entrate e seguite i corridoi fino a quando troverete nella prima stanza delle gelatine.

1

Continuate verso ovest e fino a quando non incontrate altre gelatine e dei galvanades. Fate attenzione a questi ultimi dato che possiedono un attacco tuono ad area piuttosto fastidioso. Concentratevi, quindi, prima sui galvanades.

2

Seguite ancora lo stesso percorso fino a quando non arriverete a una stanza con due balconate distrutte. Attraversate lo stretto passaggio sulla sinistra e scendete le scale per passare al prossimo piano.

3
4

A questo punto vi ritroverete a scendere una scala a spirale e incontrerete diversi nemici prima di arrivare al fondo della scalinata. Cercate un piccolo passaggio nel muro nord e poi girate a sinistra nel corridoio che troverete.

5
6

Alla fine del corridoio troverete altre scale che vi permetteranno di scendere. Continuate lungo il corridoio e sorpassate alcune stanze piene di nemici fino ad arrivare a una rampa. Seguitela fino alla fine e arriverete in una larga stanza rettangolare. Sul pavimento troverete alcuni blocchi luccicanti e un pulsante rosso. Rimanete in piedi sul blocco luccicante dell’angolo sud-ovest e attivatelo per poter scendere in un labirinto poco sotto.

7

Arriverete in una serie di piccole stanze in cui sarà necessario combattere per procedere. Attivate i diversi blocchi per procedere nel labirinto fino a quando arriverete a una stanza in cui dovrete effettuare una scelta. Scegliete quella rivolta verso est. Dirigendovi verso sud vi porterà al Gigante Rosso (Red Giant) uno dei boss del dungeon.

8

Questa creatura è resistente a tutto a parte le Armi Ancestrali e le abilità Armiger. La porta che dovrete poi utilizzare per proseguire si trova in un piccolo buco del muro nel lato nord.

Arriverete in una piccola stanza circolare, curatevi e preparatevi per un’altra battaglia che inizierà non appena sarete scesi utilizzando l’ascensore. Qui incontrerete il Jabberwock. I suoi attacchi principali sono una spazzata con la coda e degli attacchi con le sue gigantesche zampe. Vi causerà anche l’effetto pietrificazione nel caso in cui doveste trovarvi nelle vicinanze del suo respiro.

9

Tra le strategie migliori per affrontare questa creatura vi consigliamo degli attacchi in proiezione con il vostro spadone migliore e la tecnica ausiliaria di Gladio, Tempesta. Questa sorta di combo è piuttosto efficace. Una volta sconfitta la creatura potete utilizzare il pulsante rosso per tornare all’entrata del dungeon.

 

Fonte: Final Fantasy XV – Dungeon: come completare Torre di Castlemark

0 Consiglia questo articolo!

No comments

Rispondi

Video of the day

BATTLEFIELD 1 Gameplay Trailer

Scarica la nostra app!